7 maggio
Corso di riflessologia plantare che riprenderà le tecniche di massaggio di antiche culture con particolare riferimento all’ antico Egitto, uno dei metodi più antichi ma meno conosciuti, dato la tipica attitudine dei faraoni a non divulgare i loro saperi.
Incontro tra antiche culture e moderne tecniche per un nuovo percorso di riflessologia pratica.
Un nuovo approccio al mondo della Riflessologia, con Cristina Sorbi, riflessologa e floriterapeuta con anni di esperienza nella Riflessologia plantare che farà conoscere le mappe organiche e la riflessologia nel mondo taoista, abbinando i fiori di Bach applicandoli sul piede . Amr Issa, Naturopata e Riflessologo esperto di terapie egizie, che farà scoprire un nuovo metodo ma il più antico per il benessere psicofisico della persona attraverso i simboli magici del antico Egitto e l’utilizzo dei oli essenziali. Con la partecipazione della dottoressa Ilaria Farnesi , Medico chirurgo ed esperta di medicina anti aging omeopatia omotossicologia, che spiegherà l’aspetto medico/scientifico della materia.
Per info contattare il numero 3483478595
Evento organizzato da Aton Accademia Culturale Benessere e promosso nell’ambito del progetto di marketing territoriale La Via delle Erbe e dei Fiori.
The post Corso di riflessologia egizia integrata first appeared on La Via delle Erbe e dei Fiori.